Lenti a contatto

Rivoluziona la tua vista

Le lenti a contatto hanno letteralmente rivoluzionato la vita di chi da sempre è costretto a portare occhiali per correggere problemi e difetti alla vista. Costruite in materiale plastico trasparente, le lenti vengono applicate direttamente sull’occhio e possono essere usa e getta, giornaliere o avere una durata settimanale e mensile, a seconda della sensibilità oftalmica del cliente e del tipo di difetto per cui è necessario procedere con la correzione. Le lenti a contatto possono essere applicate in modo autonomo dalla persona, e sono studiate per superare difetti quali Miopia, Ipermetropia e Astigmatismo.

centro di contattologia

Per la scelta delle vostre lenti un centro specializzato in contattologia è Ottico Rubini. Attivo da anni con riconosciuto successo nel settore, il negozio è molto apprezzato non solo a Chieri, comune in cui ha sede, ma in tutta la provincia di Torino per la cura e la professionalità che il personale da sempre dimostra nel seguire il cliente passo dopo passo, dalla prima applicazione delle lenti alla successiva fase di adattamento.

Lenti a contatto su misura

In grado di adattarsi perfettamente all’occhio del cliente e i garantire sempre il massimo comfort durante tutto il periodo di utilizzo, le lenti possono essere:

  • morbide o rigide;
  • personalizzate sulla cornea della persona;
  • “a calco” nel cheratocono.

Il punto vendita si occupa inoltre della vendita di liquidi per la pulizia delle lenti, lacrime artificiali, contenitori e kit da viaggio per portare con voi tutto l’occorrente anche fuori casa.

multifocali

Nel nostro centro specializzato in contattologia disponiamo di modelli di ogni tipo, anche multifocali, per le esigenze di ogni cliente.

cheratocono

Siamo in grado di realizzare prodotti personalizzati “a calco” nel cheratocono, per offrire massima capacità correttiva e comfort. Tali lenti, infatti, sono progettate su misura.

per astigmatismo

Nel nostro centro potrete trovare anche modelli speciali per la correzione dell’astigmatismo.